Home Sport Eccellenza – Ferentino batte Tor Sapienza 3-0. Navarra: “Fiducioso, puntiamo alla salvezza”

Eccellenza – Ferentino batte Tor Sapienza 3-0. Navarra: “Fiducioso, puntiamo alla salvezza”

La sua gioia per il primo gol in campionato è palpabile e trasmette quanto sia importante per un giocatore contribuire alla salvezza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza – Terza vittoria del Ferentino che ha battuto con il risultato di 3-0 il Tor Sapienza. Un successo che dona un grande slancio alla squadra ciociara. I gol di Galeazzi, Navarra e Cardinali hanno costruito il verdetto e le parole di Navarra riflettono un forte spirito di squadra e ottimismo. La sua gioia per il primo gol in campionato è palpabile e trasmette quanto sia importante per un giocatore contribuire al successo del proprio team. La fiducia che lui e i suoi compagni di squadra hanno per le partite future è un segnale positivo che può ispirare tutti a lavorare insieme verso l’obiettivo comune.

Il giocatore afferma: “Partendo da questa vittoria, possiamo affermare che c’è un nuovo clima veramente stimolante. Un clima dato dalla forza del gruppo che tutta la settimana lavora sodo per ottenere proprio questi risultati. Siamo molto contenti perché il risultato, oltre a motivarci per i prossimi match, è arrivato anche in uno scontro diretto, dunque fondamentale per il nostro obiettivo di salvare la categoria. Sono contentissimo anche per il mio primo gol in campionato, è stata veramente un’emozione unica e sono contento di dare un contributo concreto alla squadra. Ora ci prepariamo ai prossimi incontri con più sicurezza e fiducia; abbiamo già affrontato le prime della classe e ci aspettano, d’ora in poi, scontri diretti per la permanenza in Eccellenza; con la squadra che abbiamo costruito e consolidato e con la forza di questo gruppo sono sicuro e fiducioso che alla fine ne usciremo vincitori.”

Aggiunge il Direttore Sportivo Daniele Lisi: “Voglio fare i complimenti a tutta la squadra perché questa prestazione è stata veramente esemplare, in uno scontro diretto dove era davvero determinante vincere per accumulare punti, dando continuità al percorso intrapreso tre domeniche fa. Adesso è importante rimanere umili, con i piedi per terra, perché la strada è quella giusta ma ancora lunga. Ho sempre creduto e credo tuttora nell’obiettivo della salvezza poiché conosco bene il valore tecnico di ogni giocatore e soprattutto il loro valore umano e sono certo che con i grandi sforzi fatti dalla Società per mettere a disposizione del Mister una rosa di livello, riusciremo in questa impresa. Non mi demoralizzavo prima, a fronte di 1 punto in 5 gare e non mi esalto ora dopo tre vittorie consecutive. Restare umili in questo momento può fare la differenza; ma una cosa è importante sottolineare: queste vittorie sono figlie della serenità e tranquillità che i presidenti ci hanno sempre trasmesso non facendoci mai pesare l’ultimo posto ma chiedendoci solo di crederci fino alla fine. Adesso testa al Pontinia, domenica ci aspetta una partita impegnativa, su un campo difficilissimo dove sarà fondamentale portare in campo, oltre al livello tecnico, una buona carica agonistica su un campo dove è stato complicato accumulare punti per qualsiasi squadra di questo Girone”.

- Pubblicità -
Exit mobile version