Home Sport Eccellenza F – Un buon Sora Women non basta: le bianconere cadono...

Eccellenza F – Un buon Sora Women non basta: le bianconere cadono 1-2 con Colleferro

La sconfitta lascia le bianconere con l'amaro in bocca, soprattutto per non essere state costanti per tutti i 90 minuti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza Femminile – Le bianconere attendevano la capolista imbattuta Colleferro al Claudio Tomei che alla fine la spunta con una grande seconda frazione, 1-2 il risultato finale per le ospiti. Primo tempo caratterizzato da grande equilibrio nel gioco e nel risultato; la partita si sblocca al minuto 23, con il Colleferro che si porta in vantaggio a causa di un pasticcio difensivo del Sora su una punizione dai 30m con Galluzzi che ne approfitta con un lob di testa. Le bianconere trovano però subito il pareggio con Federici che la insacca sugli sviluppi di un corner e si va all’intervallo sull’1-1. Non replica la buona prestazione del primo tempo il Sora Women mostrando un netto calo di concentrazione e intensità subendo il gioco degli ospiti più determinati e aggressivi alla ricerca dei 3 punti.
Capi salva il Sora in un paio di occasioni ma il gol del decisivo vantaggio arriva al 73° minuto con ancora Galluzzi con un bella deviazione sul primo palo dopo una gran giocata di Iafrate sulla linea di fondo, 1-2 Colleferro. La sconfitta lascia le bianconere con l’amaro in bocca, soprattutto per non essere state costanti per tutti i 90 minuti della gara.
La prossima sfida vedrà il Sora affrontare la trasferta in casa del Real Monterotondo reduce da 3 risultati utili consecutivi, ma le sorane vogliono tornare a muovere la classifica.

SORA WOMEN: Capi, Carnevale, Picano E., Federici(41’st Tersigni), Annarelli(21’st Iannarelli), Cocchi(21’st Picano A.), Fraioli, Santopietro, Di Clemente Neri, Caira, Di Duca(23’st Marini). A disp: Valente, Raponi. All.Dercosi Persichini

COLLEFERRO: Delfi, Alo, Campanelli, Palmigiani, Fiorini(1’st Sanchez), Iafrate, Salvagno, Galluzzi, Carcini, Rutigliano(29’st Terrinoni), Cinili(41’st Sangiorgi). A disp: Savio, Oddi, Massotti, Forte. All.Lenzi

Risultato Finale 1-2

MARCATORI: 23’pt Galluzzi(C), 37’pt Federici(S), 30’st Galluzzi(C)

ARBITRO: Di Cuffa di Cassino

NOTE Ammoniti: Rutigliano(C), Terrinoni(C), Carcini(C), Di Duca(S)

- Pubblicità -
Exit mobile version