Home Sport Eccellenza – Domenica nera per le ciociare: sconfitte Anagni e Ferentino, Roccasecca...

Eccellenza – Domenica nera per le ciociare: sconfitte Anagni e Ferentino, Roccasecca non gioca

Girone B - Roccasecca-Centro Sportivo Primavera non è stata disputata per un guasto al pullman della squadra ospite

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza – Domenica nera per le tre squadre ciociare impegnate nel girone B del campionato di Eccellenza laziale. Perdono Anagni e Ferentino, non si è giocata invece Roccasecca-Centro Sportivo Primavera per un guasto al pullman della squadra ospite.

Il Città di Anagni è uscito sconfitto dall’incontro con la capolista Unipomezia: dopo essere passato inizialmente in vantaggio alla mezzora del primo tempo, è stato rimontato dagli ospiti. E al triplice fischio finale è l’Unipomezia ad uscire vittoriosa dal campo con un verdetto di 1-3. Marcatori: 29′ pt De Vita (A), 6′ st Camara (U), 28′ st Amadio (U), 44′ st Piro (U). I biancorossi restano, quindi, con 16 lunghezze di bagaglio e al sesto posto della classifica.

Il Ferentino esce a testa bassa dalla gara contro il Tor Sapienza che mette sotto chiave 3 punti vincendo per 3-1. Partita che si sblocca grazie al gol di Taverna che poi raddoppia con un rigore. Questi i marcatori e la sequenza gol: 42’ pt, 9’ st Marchizza (T), 22’st (rig.) Taverna (T), 26’ st Amici (F). I gigliati restano fanalino di coda della graduatori con soli 2 punticini.

Come detto non si è disputata Roccasecca-Centro Sportivo Primavera e il match verrà recuperato in data da destinarsi.

- Pubblicità -
Exit mobile version