È morto Vincenzo Tiberia, domani il triste addio all’indimenticabile ‘Mister Ciorci’

Ceccano - Tutti lo ricordano come un maestro di pallone per diverse generazioni di ragazzi. Anche il club rossoblù si è unito al lutto

Ceccano – È morto Vincenzo Tiberia, mondo del calcio locale in lutto. L’uomo, conosciuto da tutti come ‘Mister Ciorci’ è venuto a mancare nella giornata di ieri, lunedì 13 febbraio, all’età di 85 anni presso il Centro Traumatologico ortopedico di Roma in seguito a complicanze successive ad un intervento all’anca.

La scomparsa di Vincenzo ha scatenato un vero tam tam social di cordoglio e dolore. Tutti lo ricordano come un maestro di pallone per diverse generazioni di ragazzi. Anche il club Ceccano Calcio si è unito al lutto con un post sulla propria pagina Facebook dove si legge:
“Il Ceccano Calcio 1920 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Tiberia. Mister Ciorci, come tutti lo hanno conosciuto, ha rappresentato il calcio ceccanese per tantissimi anni, tenendo a battesimo molti giovanissimi calciatori locali. La società, lo staff tecnico e la squadra ricordano il grande mister Ciorci con affetto e stima, e desiderano inviare alla famiglia le più sentite condoglianze. Un cuore rossoblù che volerà alto nel cielo. Ciao mister”.

I funerali verranno celebrati nella giornata di domani, mercoledì 15 febbraio alle ore 15 nella Chiesa del Sacro Cuore, nel suo quartiere.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Reati e minacce, 69enne viola i domiciliari: per lui si aprono le porte del carcere

Roccasecca - Per l’uomo erano stati disposti i domiciliari a marzo scorso. Ora è finito un carcere a Cassino

Sora – Urta l’auto di un consigliere e poi si dilegua: l’appello sui social scatena l’indignazione

Auto regolarmente parcheggiata viene urtata sull'intera fiancata. Si tenta di risalire al responsabile del danno

Frosinone – Ladri golosi, maldestri Bonnie e Clyde ciociari rubano dolci in un supermercato

I due ladruncoli sono entrati in un noto supermarket di viale Parigi per rubare caramelle e cornetti. Poi la fuga

Incidente sulla Casilina, coinvolti due autobus ed un’Audi: paura per una scolaresca

Ripi - Lo schianto nella serata di oggi. In ospedale una delle insegnanti che accompagnava gli alunni. Rilievi dei Carabinieri

Canna fumaria a fuoco, pomeriggio di paura per una coppia di anziani: provvidenziale intervento della badante

Supino - Fortunatamente il tutto si è risolto perlopiù con un grande spavento ma senza con conseguenze serie

Incidente sulla Casilina, ennesimo investimento: donna travolta da un’auto finisce in ospedale

Arce - L'incidente poco dopo le 17 nei pressi di un centro medico. Una 46enne è stata urtata da un'auto che si è subito fermata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -