Home Cronaca È morto l’ex presidente FIGC Carlo Tavecchio: il cordoglio del Frosinone

È morto l’ex presidente FIGC Carlo Tavecchio: il cordoglio del Frosinone

Lutto nel mondo del calcio. L’ex presidente si è spento all'età di 79 anni. È stato alla guida del calcio italiano dal 2014 al 2017

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È morto Carlo Tavecchio, lutto nel mondo del calcio. L’ex presidente della Figc si è spento all’età di 79 anni. È stato alla guida del calcio italiano dal 2014 al 2017 per poi dimettersi dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 della Nazionale guidata da Ventura. Da due anni era presidente della LND Lombardia, il comitato regionale dei dilettanti. In tanti, in queste ore, lo stanno ricordando sui social. Moltissimi i messaggi di cordoglio per Tavecchio. Tra questi, anche il ricordo del Frosinone Calcio che ha espresso il proprio dolore con la seguente nota.

“Il presidente del Frosinone Calcio, dottor Maurizio Stirpe, e l’intero Club giallazzurro sono vicini al dolore della famiglia Tavecchio per la scomparsa dell’ex presidente della Figc, dottor Carlo Tavecchio. Il massimo dirigente del Club giallazzurro era legato a Tavecchio da sentimenti di profonda stima reciproca e da un forte legame di amicizia, rinsaldati in occasione della inaugurazione dello stadio ‘Benito Stirpe’ nel settembre 2017, quando l’allora presidente della Figc presenziò alla serata”.

- Pubblicità -
Exit mobile version