Home Nazionale È morto Francesco Nuti, il grande attore aveva 68 anni ed era...

È morto Francesco Nuti, il grande attore aveva 68 anni ed era malato da tempo

Il decesso è avvenuto questa mattina a Roma. La triste notizia è stata diffusa dalla figlia Ginevra e dai suoi familiari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È morto Francesco Nuti, il noto attore aveva 68 anni. Era malato da tempo ed è scomparso questa mattina a Roma. La triste notizia è stata diffusa dalla figlia Ginevra e dai suoi familiari i quali ringraziano di cuore il personale sanitario e tutti coloro che hanno avuto in cura l’attore nel lungo periodo della malattia, in particolare il personale di Villa Verde di Roma. La data e il luogo delle esequie saranno rese note nelle prossime ore.

Rimasto nell’immaginario collettivo per una serie di film di successo, Nuti era originario di Prato. Era un volto molto amato e tale è rimasto anche se oramai lontano dagli schermi proprio a causa dei suoi problemi di salute. Nel 2006 l’attore e regista rimase vittima di un terribile incidente domestico: una caduta dalla scale che gli provocò un’ematoma cranico. Finì in coma per 4 mesi, con gravi danni neurologici e la perdita di parte delle sue capacità motorie. In seguito Nuti aveva perso quasi totalmente l’uso della parola e viveva costretto su una sedie a rotelle. Ma i suoi problemi personali erano già iniziati prima di quella data, quando in seguito ad una serie di flop cadde nel tunnel dell’alcolismo e in depressione. Oggi il drammatico annuncio.

- Pubblicità -
Exit mobile version