Addio a Bruno Quatrana, storico dirigente di Forza Italia in provincia di Frosinone. Bruno, esponente politico del territorio, responsabile seniores Forza Italia Frosinone, da sempre impegnato nel portare avanti le battaglie del centrodestra, avrebbe compiuto 70 anni il prossimo agosto. È stato per anni così consigliere comunale di Trivigliano. La notizia della sua improvvisa scomparsa, avvenuta nella mattinata presso il Policlinico Tor Vergata, ha lasciato sgomento il panorama della politica locale. Decine i messaggi di cordoglio dei suoi “colleghi azzurri” apparsi sui social.
“Caro Bruno ciao, non avrei mai immaginato una cosa di questa! Mai. Che la terra ti sia lieve, Forza Italia perde uno dei migliori: umile, semplice e soprattutto una persona perbene. Che la terra ti sia lieve”. – Scrive il presidente del Consiglio provinciale, Gianluca Quadrini.
Il cordoglio del sindaco di Anagni, Daniele Natalia
“È venuto a mancare Bruno Quatrana, storico esponente di Forza Italia e suo Coordinatore regionale senior, che è stato un mio caro amico e che non mi ha mai fatto mancare il sostegno politico ed umano. Come sub-commissario provinciale di Forza Italia e come militante politico ho perso un degno compagno di tante battaglie. Come uomo ho perso un amico fraterno. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze. Ciao Bruno, ci mancherai”.
Si attende la data dei funerali per l’ultimo saluto a Bruno Quatrana.