Un’altra giovane vita spezzata. Lutto a Boville Enrica per la morte della giovane mamma Doriana Nardozi. La donna si è spenta a soli 45 anni presso l’ospedale Spaziani nella giornata di ieri, martedì 11 luglio. Doriana lascia il marito, il figlio, la figlia, la madre, le sorelle ed i familiari.
“Non ti dimenticheremo mai”, è il pensiero carico di dolore dei parenti della dolce mamma. Sempre solare, disponibile, altruista: “Ti svegli e ti dicono che da ora in poi non vedrai più tua sorella, il tuo angelo, la donna che trovava una soluzione a tutto, la donna che con il suo animo buono seminava amore in tutte le persone. Doriana mia non smetterò mai di amarti. Ogni giorno l’ho vissuto con te”, queste le parole che la sorella ha voluto dedicarle in un toccante messaggio affidato ai social.
I funerali di Doriana Nardozi avranno luogo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 luglio, alle ore 16.00, nella Chiesa della Beata Vergine Immacolata, in località La Lucca. In tanti si uniranno alla sua famiglia per l’ultimo doloroso addio.