Sora – Una vera e propria tragedia ha sconvolto la città volsca. Intorno all’una della notte appena trascorsa si è spenta la giovane mamma Alessandra De Ciantis. La 36enne è venuta a mancare in seguito ad un terribile male con cui combatteva da qualche tempo. Alessandra si era da poco sposata con rito civile con il suo compagno di sempre Benito e avrebbero dovuto celebrare il matrimonio religioso il prossimo 14 maggio. Alessandra lascia anche una bambina.
Quando la notizia si è diffusa in città, non c’è stato sorano che non abbia dedicato un pensiero alla giovane donna. Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore su Facebook, tantissimi gli amici e conoscenti che hanno ricordato quella donna dal sorriso sempre pronto e che ancora sperava di poter crescere la figlia. Un lutto troppo grande per non sconvolgere questa domenica che, tutta ad un tratto, è diventata buia e triste.
I funerali saranno celebrati nella giornata di domani, lunedì 13 marzo 2023, alle ore 15.00 presso la parrocchia Santa Restituta.