Orgoglio ed emozione…si debutta a teatro. È con orgoglio che l’l.I.S. Bragaglia, ancora una volta, può vantare talenti della virtuosa comunità scolastica. Le anime del Bragaglia sono tante: Liceo artistico-Liceo musicale-istituto tecnico professionale dove quotidianamente si opera ad una alfabetizzazione emotiva, al rispetto della persona e delle unicità, all’inclusione, al contrasto alla violenza e la violazione dei diritti umani e tali valori vengono condivisi e diffusi con tutte l’espressione artistiche e tra le tante anche la recitazione.
“Proprio la recitazione vede protagonista un nostro alunno, Matteo Stellato, del corso discipline cultura per lo spettacolo, che sabato 21 gennaio debutterà presso il teatro Nestore Frosinone, per lo spettacolo di beneficenza pro caritas in memoria di Benedetta Quadrozzi. “Due pazzi innamorati”, questo il titolo dello spettacolo con la regia di Dino Velluzzi”. – Fanno sapere dall’Istituto.
“L’istituto I.I.S.Bragaglia con orgoglio augura un grande in bocca al lupo a Matteo per la sua prima a teatro, certi della performance che sarà in grado di donare al pubblico la magia del teatro”.