Home Cronaca Due incidenti sul lavoro in poche ore: operaio rischia di perdere una...

Due incidenti sul lavoro in poche ore: operaio rischia di perdere una gamba

Ferentino - Due infortuni in altrettante aziende. Entrambi gli operai feriti ricoverati in codice rosso: uno è caduto da un trattore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ferentino – Giornata di infortuni sul lavoro quella di ieri. Due incidenti in poche ore si sono verificati in altrettante aziende. Nel primo episodio, un operaio di 44 anni stava lavorando all’interno di un’azienda agricola a bordo di un trattore quando è caduto dal mezzo. Diverse le fratture riportate dall’uomo che è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

Ricoverato in gravi condizioni seppur, fortunatamente, non in pericolo di vita anche un altro lavoratore. L’uomo, 41 anni, era in servizio presso un’azienda che si occupa di spedizione merci quando nel manovrare un muletto ha rischiato di recidersi l’arto inferiore destro. Le grida hanno richiamato i colleghi che hanno subito allertato i sanitari del 118. I medici dello Spaziani hanno messo in atto ogni manovra per scongiurare l’amputazione.  

Su entrambi gli infortuni stanno lavorando Carabinieri e Spresal per accertare la dinamica e risalire ad eventuali responsabilità. 

- Pubblicità -
Exit mobile version