Home Cronaca Donna investita in centro, il conducente dell’auto si allontana: non si era...

Donna investita in centro, il conducente dell’auto si allontana: non si era accorto di nulla

Arpino - La signora è stata investita mentre era ferma sul lato della strada; il conducente non si è reso conto di averla urtata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’episodio si è verificato in pieno giorno: la donna ha parcheggiato l’auto in piazza San Francesco Saverio, nel centro storico della città, per poi attraversare via Giuseppe Cesari e fermarsi a salutare un amico. La signora, conosciuta da tutti in paese, si trovava bordo carreggiata quando è stata urtata da un veicolo che transitava in direzione Isola del Liri.
Fortunatamente l’auto non viaggiava a velocità sostenuta, sicuramente entro il limite previsto: il conducente del mezzo non si è accorto di nulla, non si è reso conto di aver investito la donna, tanto che ha continuato per la sua strada. La malcapitata, che in effetti non è stata travolta bensì urtata, è stata inizialmente soccorsa dai presenti dopodiché, dolorante, trasportata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale SS Trinità di Sora per gli opportuni accertamenti. Acquisiti i filmati del sistema di videosorveglianza, il proprietario del veicolo è stato identificato e raggiunto dall’agente di Polizia Locale: l’uomo, residente presso il centro di Arpino, assolutamente in buona fede rispetto alla dinamica dell’evento, si è scusato ed immediatamente messo a disposizione fornendo gli estremi necessari al risarcimento dei danni subiti dalla signora.

- Pubblicità -
Exit mobile version