Frosinone – Semina il panico in Pronto Soccorso e distrugge tutto quello che si trova davanti. È accaduto all’alba di oggi allo Spaziani. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni agli agenti di Polizia intervenuti per fermare un uomo, lo stesso avrebbe perso il controllo iniziando dapprima a gridare e poi distruggendo tutto quello che si trovava davanti.
Con un attrezzo in ferro ha infranto il vetro del distributore automatico di bevande posto nella sala d’attesa, poi ha minacciato i presenti seminando il terrore. Avrebbe inoltre danneggiato anche una porta a vetro ed alcune auto parcheggiate all’esterno del nosocomio.
All’arrivo degli agenti di polizia l’uomo, nel tentativo di guadagnarsi la fuga ha aggredito un poliziotto ferendolo. Poi, non senza fatica, è stato bloccato. Ora si cercherà di ricostruire, oltre ai danni provocati, cosa ha scatenato la furia dell’uomo. Certo è che, ormai, episodi simili, nelle strutture sanitarie della provincia, sembrano essere diventati all’ordine del giorno.