Home Cronaca Disperato e senza lavoro si taglia la gola davanti ai quattro figli:...

Disperato e senza lavoro si taglia la gola davanti ai quattro figli: ricoverato d’urgenza

Cassino - Il dramma nella frazione di Sant'Angelo in Theodice. La lama ha sfiorato la carotide: salvo per miracolo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Senza lavoro e disperato ha tentato di uccidersi, tagliandosi la gola, davanti ai suoi quattro bambini. A salvare la vita ad un uomo residente a Sant’Angelo in Theodice sono stati i tempestivi soccorsi allertati da alcuni familiari.

Il dramma poco dopo le 14 di oggi alla periferia della città martire dove l’uomo vive, insieme alla famiglia, in condizioni di grande disagio, e dove in pochi minuti sono arrivate un’ambulanza dell’Ares 118 e l’auto medica. Il paziente è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza al ‘Santa Scolastica’. Qui è stato sottoposto a tutte le cure del caso ed è stata bloccata anche la fuoriuscita di sangue. La lama solo per un caso non ha reciso la carotide.

AGGIORNAMENTO: Alla luce della risonanza mediatica avuta dalla triste notizia, i familiari dell’uomo ci tengono a precisare che l’episodio non si sia verificato davanti ai figli dello stesso, come inizialmente emerso. Oltremodo, gli stessi familiari evidenziano che le cause dietro al gesto non siano riconducibili a situazioni disagio economico.

- Pubblicità -
Exit mobile version