Home Cronaca Discarica abusiva vicino le abitazioni, abbandonati rifiuti di ogni genere: chiesta la...

Discarica abusiva vicino le abitazioni, abbandonati rifiuti di ogni genere: chiesta la bonifica

Sora - I residenti del quartiere Pontrinio segnalano nuovamente lo scempio. La montagna di rifiuti è aumentata a dismisura

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Sacchi colmi di rifiuti di ogni genere. Sedie rotte e vecchie tv. Un pattume che, con le piogge incessanti di questi giorni, è tornato a riaccendere le polemiche dei residenti. 

La mini discarica abusiva nel quartiere Pontrinio, nei pressi della Chiesa dedicata alla Madonna del Divino Amore, era già finita alla ribalta delle cronache locali la scorsa estate. In quel caso, tra i rifiuti erano spuntati prodotti alimentari, non ancora scaduti, destinati alle famiglie in difficoltà. Cibo e beni di prima necessità che anziché essere donati erano finiti lì. 

A distanza di qualche mese c’è chi giura che la quantità di rifiuti abbandonati sia aumentata a dismisura diventando ricettacolo di topi ed altri animali. I residenti tornano a chiedere una bonifica dell’area ma anche e soprattutto l’installazione di telecamere di video sorveglianza per fermare lo scempio ed individuare i responsabili. 

- Pubblicità -
Exit mobile version