Home Cronaca Derubati in casa mentre cenano, shock per una famiglia presa di mira...

Derubati in casa mentre cenano, shock per una famiglia presa di mira dai ladri

Monte S. G. Campano - L'episodio ieri sera nella frazione di Porrino. I malviventi si sono chiusi nelle stanze da letto per fare razzia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Stavano cenando a casa, nella frazione di Porrino, nel comune di Monte San Giovanni Campano, quando hanno sentito dei rumori sospetti provenire dal piano di sopra della loro villetta. Per questo si sono precipitati al secondo piano e si sono resi conto che qualcuno aveva chiuso dall’interno la porta delle varie camere da letto.

Hanno iniziato quindi a gridare, a chiedere aiuto e questo ha indotto i ladri, che si erano intrufolati di soppiatto, a fuggire dalle finestre con un bottino esiguo. Un’esperienza scioccante quella vissuta dalla famigliola composta da marito, moglie, figli e suoceri che solo per un caso non si sono ritrovati faccia a faccia con i malintenzionati. Sul posto intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sora e quelli di Monte San Giovanni Campano ma dei malviventi non si è trovata traccia.

Il furto non è rimasto isolato; nelle stessa zona, sempre nella serata di ieri, ne sono stati tentati diversi. In un caso in particolare, il proprietario di un’abitazione, titolare di una nota attività di ristorazione a Frosinone, si è ritrovato faccia a faccia con un malvivente che era all’esterno. Avrebbe subito il quarto furto in poco tempo se non fosse stato per una serie di circostanze fortunate che hanno messo in fuga i ladri. A quell’ora, infatti, solitamente in casa non c’è nessuno perché lui e la moglie sono al lavoro nel ristorante che, però, ieri è rimasto chiuso per lutto. Particolare con il quale i banditi non avevano fatto i conti. Alla vista del proprietario il malvivente si è così dato alla fuga con i complici.

- Pubblicità -
Exit mobile version