Home Cronaca Davide Zappacosta e la sua Camilla sugellano la promessa di matrimonio: emozione...

Davide Zappacosta e la sua Camilla sugellano la promessa di matrimonio: emozione in città

Sora - Bellissimi, raggianti ed emozionati, i due innamorati si sposeranno il prossimo 3 luglio presso l'Abbazia di Casamari

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora – Orgoglio e vanto della propria città, il calciatore Davide Zappacosta e la sua amata Camilla Morelli hanno appena sugellato la promessa di matrimonio nel palazzo comunale della città lirense. Nella sala consiliare di corso Volsci, i due, accompagnati dai familiari, hanno sottoscritto i documenti ufficiali davanti al sindaco Luca Di Stefano che, sui social, gli ha dedicato un pensiero di sinceri auguri per l’inizio del loro percorso di vita insieme. Bellissimi, raggianti ed emozionati, i due innamorati si sposeranno il prossimo 3 luglio presso l’Abbazia di Casamari.

La proposta era arrivata nei primi giorni dello scorso febbraio, quando il terzino dell’Atalanta organizzò un momento fiabesco: petali di rose, candele, rose rosse e palloncini rossi a forma di cuore che circondavano la scritta luminosa “Marry me” (sposami ndr). Ovviamente non mancò il ‘sì’ che oggi li sta proiettando verso un luminoso futuro da sposini, più innamorati che mai. Appena appresa la notizia, l’intera cittadinanza ha condiviso sui social le proprie congratulazioni alla felice e giovane coppia.

- Pubblicità -
Exit mobile version