Home Spettacoli e Cultura “Dancing in the space”, domani lo spettacolo di danza aerea dell’Asd Aerial...

“Dancing in the space”, domani lo spettacolo di danza aerea dell’Asd Aerial Dance Labs

Ceccano - Appuntamento alle ore 21, presso il Cinema Teatro Antares, con l'emozionante spettacolo di fine anno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si terrà domani, 3 luglio, a Ceccano, alle ore 21, presso il Cinema Teatro Antares, lo spettacolo di fine anno di ASD AERIAL DANCE LABS, la prima scuola professionale di Danza Aerea e delle Arti Circensi di Frosinone. “DANCING IN THE SPACE” il titolo dell’evento. Un viaggio nell’universo attraverso i misteri più nascosti, le nostre allieve voleranno tra i corpi celesti danzando la magia tra miliardi di stelle. Uno spettacolo inedito che vi lascerà con gli occhi al cielo.

Asd Aerial Dance Labs nasce dall’idea di Fabiana Protani, ballerina insegnante federale e giudice di gara nazionale Csen e Italia Pole&Aerial. Quest’anno la scuola Asd Aerial Dance Labs si è distinta per il settore agonismo ed è stata approvata da Italia Pole&Aerial per svolgere la disciplina della Danza Aerea in ambito Federale. Le allieve della scuola (Asia Segneri, Alessia Carcasole, Sharon Masi, Domitilla Lourdes Rizzi, Gaia Ricci) si sono distinte nel Campionato Csen Regionale Lazio arrivando al primo posto della categoria Cerchio gruppo U14, e al Campionato Csen Nazionale Aerial Sport & Pole Dance arrivando al terzo posto.

Inoltre nel tessuto singolo l’allieva U14 Violetta Rezvanova si è distinta arrivando terza nel campionato Csen Regionale Lazio. I corsi di formazione di Asd ADL comprendono: Danza Aerea Baby Circus (dai 4 anni), Danza Aerea Kids (dai 7 anni), Danza Aerea Young (dai 9 anni), Danza Aerea Senior (dai 18 anni), Bungee Dance, Giocoleria.

La scuola è attiva per eventi privati/pubblici e con workshop estivi, oltre a full immersion al mare e in altri luoghi naturalistici, per una maggiore ricerca delle tecniche aeree. E propone annualmente importanti concorsi regionali e nazionali puntando sempre sulla crescita artistica degli allievi della scuola.

- Pubblicità -
Exit mobile version