Home Spettacoli e Cultura Dalla Ciociaria all’Ariston, la maestra di ballo Annalisa si esibisce su Rai...

Dalla Ciociaria all’Ariston, la maestra di ballo Annalisa si esibisce su Rai 1 e conquista i cuori degli spettatori

Annalisa Sabellico, con il corpo di ballo del duo Joey e Rina, ha animato il green carpet sulle note di due nuove hit sanremesi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dalla Ciociaria a palcoscenici di carattere nazionale…Dopo ‘Tu si que Vales’, ‘Uno Mattina in famiglia’ e ‘Stasera c’è Cattelan’, una maestra di ballo frusinate ha avuto il suo momento di gloria anche a Sanremo! Parliamo di Annalisa Sabellico, la quale si è esibita assieme ai celebri Joey e Rina sul green carpet del teatro Ariston. I due insegnanti di danza sono diventati un fenomeno social grazie alle coreografie che impazzano soprattutto su TikTok. La coppia è popolare nel mondo della ‘social dance’ e dai locali sono approdati nelle piazze, coinvolgendo persone di tutte le età con balli e movimenti basati sulle hit del momento. In particolare i due sono diventati virali sulla piattaforma cinese quando hanno realizzato la coreografia di ‘Bellissima’, brano-tormentone di Annalisa.

I due creatori dell’evoluzione dei balli di gruppo in Italia, grazie a YouTube e ai social media, hanno permesso alla carismatica ed esperta maestra Annalisa di conoscerli ed iniziare una fitta collaborazione che dura ormai da ben 14 anni.

Il corpo di ballo di Joey e Rina, di cui la maestra Annalisa Sabellico fa parte, ha danzato davanti al teatro Ariston, ospite di Caterina Balivo a ‘La volta buona’ in diretta su Rai Uno, sulla base musicale di ‘Cuoricini’ del duo artistico Coma_Cose e sulla sigla ufficiale di Sanremo 2025, ‘Tutta l’Italia’ di Gabry Ponte, portando ritmo ed allegria tra il pubblico presente e tra chi li ha seguiti da casa con affetto e passione.

Un altro meritato successo per la ballerina, coreografa e maestra ‘di casa nostra’!

- Pubblicità -
Exit mobile version