Home Lifestyle CUR in campo, domani l’evento benefico con le star del calcio: Totti...

CUR in campo, domani l’evento benefico con le star del calcio: Totti e tanti altri di scena allo ‘Stirpe’

Il ricavato dell’asta verrà donato a progetti di solidarietà promossi da associazioni particolarmente a cuore a Calcio - Ultimi Romantici

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Star del mondo del calcio, sognatori, tifosi: tutti in gioco per l’evento benefico organizzato da CUR. CUR in Campo è il format benefico di Calcio – Ultimi Romantici, organizzato da Idea Lab, che dà ai propri follower e non, la possibilità di diventare calciatore per un giorno.
Da quest’anno, grazie all’apertura a porte aperte dell’evento, anche chi parteciperà come spettatore contribuirà, con una quota dell’incasso, a realizzare progetti di solidarietà promossi dalla Cooperativa Sociale “Il Tetto – Casal Fattoria”.

Domani, 31 maggio, si potrà assistere in diretta alle prodezze delle grandi leggende del calcio italiano o incontrarle dal vivo in un “Meet and Greet” esclusivo, disponibile con una tariffa dedicata solo per chi vorrà sedersi in tribuna d’onore con posti limitati.

Tantissimi i campioni che scenderanno sul rettangolo verde di viale Olimpia: da Totti a Candela, passando per Di Biagio, Brocchi, Sorrentino e molti altri! Si tratta di un evento incredibile, una vera e propria festa ricca di musica, spettacoli dal vivo e intrattenimento con la partecipazione di Cheerleader, Performers e Freestyler.

Che cosa è CUR in campo

Un appassionato che ha sempre sognato di giocare una partita in un vero stadio ha l’opportunità di vivere una giornata da professionista grazie a CUR in Campo.

Vestire la maglia ufficiale di una squadra professionistica, cambiarsi nello spogliatoio dello stadio ed entrare sul campo di gioco attraverso il tunnel per vivere 90 intensissimi minuti, proprio come un calciatore. E in più, in ogni squadra giocherà un talento del passato!

Per poter partecipare a questa giornata da sogno, bisogna aggiudicarsi la posizione desiderata attraverso un’asta online sul sito curincampo.it, i cui proventi verranno devoluti interamente in beneficenza .

Attraverso l’asta, chi vuole partecipare potrà scegliere, se giocare con la maglia da “casa” o quella da “trasferta”, in quale posizione giocare e se giocare tutti i 90 minuti o solamente un tempo

Tutte le info utili

I bambini fino a 5 anni, accompagnati da un adulto, entreranno gratuitamente all’evento. I cancelli dello stadio apriranno ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ alle 17.45, il riscaldamento inizierà alle 19.30 e il fischio di inizio della partita è fissato alle 20.30.

L’obiettivo di CUR in Campo

CUR in Campo nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere ad associazioni benefiche.
Difatti, tutto il ricavato dell’asta verrà donato a progetti di solidarietà promossi da associazioni che stanno particolarmente a cuore a Calcio – Ultimi Romantici.

Legare il gioco del calcio ad un obiettivo così nobile è motivo di grande orgoglio per noi e per i nostri partecipanti che in primis sono gli autori di un gesto di grande valore, non solo economico, ma anche e soprattutto umano.

- Pubblicità -
Exit mobile version