Frosinone – È Veronica Ardovini la prima fortunata abbonata del Frosinone Calcio che partirà in crociera grazie all’iniziativa a premi organizzata dallo store di ‘Occhiali in Cantiere’ a Frosinone. Proprio la scorsa domenica, 5 marzo, nell’intervallo tra Frosinone e Venezia, le è stato simbolicamente consegnato in campo il maxi biglietto per la sua vacanza da Diego Doria, titolare del gruppo di ottica da sempre vicino alla squadra e ai suoi tifosi.
“Siamo felici di premiare Veronica con questo viaggio – spiega Diego Doria -. Noi di Occhiali in Cantiere siamo sempre stati grandi tifosi del Frosinone Calcio e vicini con una serie di convenzioni e attività di prevenzione agli abbonati. Quest’anno abbiamo voluto esagerare e premiare la fedeltà di chi ha nel cuore il Frosinone Calcio assegnando in premio due crociere”.
Veronica Ardovini è la prima vincitrice in assoluto, il suo biglietto è stato estratto lo scorso 18 febbraio tra tutti quelli consegnati da dicembre all’11 febbraio. E ora la gara ricomincia, a quanto ci spiega lo stesso Diego Doria: “Le crociere in palio sono due, la seconda verrà estratta in premio a fine campionato. Quindi è importante non buttare i biglietti che gli abbonati hanno ritirato presso il nostro store perché possono tentare ancora la sorte. E cosa molto importante, fino alla fine del campionato ci sono altri biglietti da assegnare e pertanto invito tutti gli abbonati del Frosinone Calcio a prenotare il biglietto con l’apposito modulo sul nostro sito www.occhialincantiere.it e passare poi a ritirarlo per partecipare al concorso”.
L’operazione “Vinci la Crociera del Tifoso” – così il concorso che Occhiali in Cantiere ha pensato per questo campionato 2022-23 – unisce la squadra, i tifosi e il territorio sempre di più. Lo stesso Frosinone Calcio e tutto il suo staff si dicono soddisfatti della riuscita di questa attività, sottolineando come questo sia un modo per premiare (in tutti i sensi) la fedeltà alla squadra, la passione che tutti i tifosi abbonati hanno nei confronti della società e dei ragazzi. Un legame oramai indissolubile tra due realtà consolidate del territorio e che lavorano di concerto per i loro affezionati cittadini.
E visto che ancora non è finita qui, ma c’è una seconda estrazione che vi aspetta, come ci ricordano lo staff Frosinone Calcio e quello di Occhiali in Cantiere: “Continuate a tifare e prenotate il vostro biglietto, dopo un anno di grande calcio ci vuole una bella vacanza!”.