Home Cronaca Controlli a tappeto nel fine settimana, due frusinati finiscono nel mirino dei...

Controlli a tappeto nel fine settimana, due frusinati finiscono nel mirino dei carabinieri

Un quarantenne è stato segnalato per uso di droghe, mentre un ventitreenne è stato denunciato per guida senza patente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel fine settimana, i carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno effettuato una serie di controlli su tutto il territorio di competenza, dal centro storico della Capitale alle periferie e fino ai comuni limitrofi e a quelli costieri, al fine di garantire maggior sicurezza ai tanti turisti presenti e prevenire e reprimere ogni forma di illegalità e degrado.

Sotto la lente sono finite anche le aree interessate, nelle ore notturne, dalla movida. Al termine dell’attività sono state oltre 600 le persone identificate, circa 300 i veicoli controllati e una trentina gli esercizi commerciali ispezionati.

Nell’ambito dei controlli, due frusinati sono stati identificati: uno è stato segnalato per uso di droghe, l’altro denunciato per guida senza patente. Nello specifico, i carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno segnalato alla Prefettura un uomo di 40 anni, originario della provincia di Frosinone ma domiciliato a Roma, poiché in possesso di una “pipetta” in vetro contenente tracce di sostanza stupefacente.

I carabinieri della Compagnia di Colleferro e delle Stazione di Colleferro, Artena e Segni hanno dato vita ad un servizio di controllo a largo raggio che ha portato alla denuncia a piede libero di tre persone, tra cui un 23enne originario della provincia di Frosinone sorpreso alla guida del proprio veicolo, già sottoposto a sequestro, senza patente di guida poiché mai conseguita.

- Pubblicità -
Exit mobile version