Consulta di amministratori per rilanciare il Pd, Turriziani sposa l’idea di Pompeo

Il consigliere comunale del Partito democratico ritiene valida la proposta avanzata dal presidente della Provincia

“L’idea di Antonio Pompeo di costituire una consulta permanente di amministratori all’interno del partito democratico è assolutamente da condividere”. Anche Andrea Turriziani interviene in merito al dibattito che si sta sviluppando sul rilancio del Pd.

“Di più – prosegue il consigliere comunale di Frosinone – è l’unico strumento che permetterà al partito democratico di poter valorizzare tutte quelle esperienze civiche di aria di centro sinistra che quotidianamente sono a contatto con i cittadini, con i loro problemi e che quindi potranno essere davvero la voce dei territori. Nei prossimi giorni servirà davvero l’impegno di tutti”.

Queste elezioni politiche – aggiunge – hanno mostrato tutti i limiti della politica senza alleanze. Il Pd deve, invece, recuperare quello spirito originario di aggregatore di tutte le forze democratiche progressiste civiche, così come immaginato da Walter Veltroni nel famoso discorso del lingotto di Torino”.

“La strada non sarà semplice ma, con l’impegno di tutti e con la valorizzazione delle energie migliori del partito democratico sicuramente questa meta ambiziosa sarà raggiunta. Approfitto per ringraziare tutto il partito democratico – conclude – ad iniziare  dal segretario provinciale Luca Fantini, e dal segretario organizzativo Martina Innocenzi, per il grande lavoro svolto in campagna elettorale. Grazie ai miei compagni di viaggio Matteo Orfini, Stefania Martini e Sergio Messore. Ora ci aspettano le elezioni regionali e non possiamo mancare l’occasione di una vittoria che servirà soprattutto al Lazio per continuare a crescere con la politica dei fatti concreti in un’alleanza ampia e democratica”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Saf Colfelice: ok al bilancio in via di risanamento. Confermato Buschini in Cda, lo blinda De Angelis

Una perdita di soli 69mila euro chiude il bilancio '23 dopo una prima spending review Continuano a crescere i crediti verso i Comuni-soci

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -