Home Nazionale Coniugi trovati morti dal figlio: sui cadaveri segni di coltellate, ipotesi omicidio-suicidio

Coniugi trovati morti dal figlio: sui cadaveri segni di coltellate, ipotesi omicidio-suicidio

Milano - Probabile che sia stata la donna a sferrare diverse coltellate al marito prima di togliersi la vita con la stessa arma

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Corbetta – Tragedia alle porte di Milano: i cadaveri di due coniugi italiani di 54 e 47 anni sono stati trovati dal figlio 24enne nella camera da letto del loro appartamento. Entrambi i corpi di marito e moglie presentano ferite d’arma da taglio. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e del nucleo investigativo di Milano sono al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto: l’ipotesi che prevale in queste ore è quella dell’omicidio-suicidio.

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, sarebbe probabile che sia stata la donna a sferrare diverse coltellate al marito, sorprendendolo nel sonno. Poi, con la stessa arma, ritrovata dagli inquirenti vicino al suo corpo, la donna si sarebbe tolta la vita. Stando ad una prima ricostruzione, la 47enne soffriva di problemi psichiatrici e, secondo le testimonianze di alcuni parenti, avrebbe già tentato il suicidio in passato.

- Pubblicità -
Exit mobile version