Home Politica Commissariamento STO, Quadrini in sintonia con l’azione di Di Stefano

Commissariamento STO, Quadrini in sintonia con l’azione di Di Stefano

Il Presidente del Consiglio Provinciale, capogruppo di Forza Italia, ritiene che la decisione del presidente vada nella giusta direzione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio Provinciale e capogruppo di Forza Italia in provincia, condivide la decisone del Presidente Luca Di Stefano sul commissariamento della STO. Un’iniziativa finalizzata alla tutela delle famiglie e delle imprese.

“Un grande segnale di rinascita per la Provincia dato dal Presidente, Luca Di Stefano, con il commissariamento della STO, un’impellenza dichiarata subito dopo il suo insediamento che è indice di un notevole cambio di passo. Una forma di tutela verso i comune e i cittadini che, oltre le criticità economiche dovute al momento, dovevano confrontarsi con bollette da capogiro.

“L’azione intrapresa dal Presidente Di Stefano è stato un grande segnale di attenzione al territorio e efficienza della macchina amministrativa viste le criticità e le anomalie in relazione ad adempimenti fiscali e tributari di grande rilievo. Una fase di stallo che doveva essere assolutamente superata”. 

- Pubblicità -
Exit mobile version