Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nel pomeriggio di oggi a Santi Cosma, in una frazione di Pontecorvo. A perdere la vita il noto imprenditore Achille Pretola. L’uomo stava svolgendo dei lavori di manutenzione all’interno del giardino della splendida ‘Villa Maria’, di sua proprietà, quando improvvisamente è stato colpito alla testa da un ramo.
Per lui ogni soccorso è stato vano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pontecorvo. La salma dell’imprenditore è stata restituita ai familiari
Il cordoglio del sindaco
Una tragedia si è abbattuta oggi sulla nostra città, improvvisamente a seguito di un incidente avvenuto in sua proprietà è venuto a mancare l’imprenditore Achille Pretola.
Una persona che ha dato molto alla nostra comunità e si è distinto nel suo campo: l’imprenditoria agricola e non solo. A nome personale e dell’intera amministrazione mi unisco al dolore della famiglia e soprattutto della nostra delegata ai servizi sociali, Vanessa Pretola, nipote del caro Achille.