Colombia, ricercatore italiano trovato morto: il corpo fatto a pezzi in una valigia

La polizia è riuscita a identificare il corpo del biologo grazie al braccialetto dell'ostello di Santa Marta dove aveva preso alloggio

Colombia – Un ricercatore italiano di 42 anni è stato trovato morto domenica nei pressi dello stadio Sierra Nevada di Santa Marta. Il suo corpo, fatto a pezzi, è stato trovato all’interno di una valigia, lungo un sentiero fuori città.

L’uomo era scomparso da Santa Marta, dov’era arrivato in vacanza il giorno prima. La Polizia è riuscita a identificare il corpo del ricercatore grazie a un braccialetto dell’ostello del centro di Santa Marta dove aveva preso alloggio.

La Procura di Roma aprirà un’inchiesta con l’ipotesi di reato di omicidio. Secondo quanto riportato dai media nazionali ed esteri, la testa, le braccia e i piedi del ricercatore sono stati trovati domenica da un gruppo di bambini in una valigia nei pressi dello stadio locale, mentre altri resti sono stati rintracciati nelle ultime ore in un’altra zona della città.

Secondo le indagini, il ricercatore aveva chiesto informazioni su come raggiungere Minca, zona montuosa a una ventina di chilometri da Santa Marta, per fare ricerche legate al suo lavoro. Sabato sera l’uomo era uscito per recarsi in un locale notturno e non ha più fatto ritorno.

Alcuni residenti hanno testimoniato di aver visto alcuni uomini, non identificati, abbandonare la valigia nei pressi dello stadio. L’autopsia e gli altri accertamenti sono in corso per stabilire le cause della morte del ricercatore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Usa, orrore in metropolitana: un uomo abusa sessualmente di un cadavere

La polizia di New York ha diffuso le immagini dell'uomo sospettato, un 56enne con precedenti per droga e aggressione

Santo Domingo, crolla il tetto di una discoteca: 218 morti tra le macerie. 2 italiani tra le vittime

Tra le vittime ci sono anche due ex stelle del baseball, Octavio Dotel e Tony Blanco, nonché il cantante di merengue Rubby Perez

Francia, tragedia in go kart: 19enne italiano si schianta contro un muro e muore sul colpo

Il giovane stava correndo fuori dalle regolari piste, assieme a un gruppo di amici, quando ha perso il controllo del veicolo

Usa, bimbo di 5 anni beve il succo di mela della madre e muore: dentro c’erano metanfetamine

Florida - Quando i medici sono arrivati sul posto, il piccolo già non respirava e le sue condizioni erano disperate

Germania, detenuto uccide la moglie durante una visita in carcere

Burg - La vittima, una donna di 35 anni, sarebbe stata ritrovata cadavere in una delle stanze adibite alle visite

Francia, lite tra ragazzi per un telefonino degenera: padre travolto e ucciso

La vittima è stata investita dal padre di un altro giovanissimo coinvolto nella rissa causata dal tentativo di furto del cellulare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -