Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano ha incontrato a Palazzo Jacobucci i rappresentanti di Confapi Frosinone- Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Frosinone. Nello specifico la presidente dott.ssa Antonella Mazzocchia e il direttore Dott. Enzo Carlevale. Un incontro che ha sancito l’inizio di una collaborazione per mettere in campo azioni concrete per riuscire a dare una nuova spinta propulsiva all’economia del territorio.
“Confapi rappresenta una concreta realtà associativa che da tempo si spende per tutelare e rappresentare le istanze delle PMI della Provincia di Frosinone – ha detto il Presidente Luca Di Stefano – e come amministrazione provinciale siamo pronti a dare il nostro contributo per risolvere le criticità che affliggono il comparto delle piccole e medie imprese”.
“Queste realtà imprenditoriali rappresentano un’importante fetta del nostro tessuto produttivo ed è fondamentale che le istituzioni siano in grado di dare delle risposte concrete in un periodo storico molto delicato dell’economia provinciale e nazionale. Ho rappresentato alla Presidente Mazzocchia e al Direttore Carlevale che la sinergia tra enti e associazioni di categoria è altresì fondamentale per riuscire a creare nuovi progetti volti a favorire processi di crescita al passo con i tempi”.