“Cinema sotto Le Stelle”, una magica estate di emozioni cinematografiche: la programmazione

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito per un’esperienza cinematografica unica nel cuore di Boville Ernica

Prosegue a gonfie vele l’edizione 2023 di Estate al Borgo Boville Ernica con una serie di appuntamenti nati per bambini e ragazzi ma che nelle precedenti edizioni ha riscosso l’apprezzamento e la partecipazione di cittadini di tutte le fasce di età. Al via ieri sera nel chiostro di Palazzo Simoncelli, sede del Municipio, la quarta edizione 2023 di ‘Cinema sotto Le Stelle’.

Siamo estremamente felici di inaugurare la quarta edizione di ‘Cinema sotto le Stelle’, un evento che si è ormai radicato nel tessuto culturale del nostro paese”, afferma l’Assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Anna Maria Fratarcangeli. “Questa edizione presenta una selezione di film che spazia tra avventure incantate, leggende marine e emozionanti storie di coraggio. Siamo convinti che questa iniziativa contribuirà ancora una volta a rafforzare i legami tra i cittadini e a creare momenti di gioia e condivisione sotto il cielo stellato della magnifica location che abbiamo scelto”.

Per la quarta edizione di ‘Cinema sotto le Stelle’ il programma include una selezione di film adatti a tutte le età, tutti con inizio alle ore 21.00

La programmazione

– 22 agosto: Super Mario Bros – Il Film – Chiostro comunale – ore 21.00

– 23 agosto: Mavka e la Foresta Incantata – Chiostro comunale – ore 21.00

– 24 agosto: Blu e Flippy – Amici per le pinne – Chiostro comunale – ore 21.00

– 25 agosto: La Sirenetta – Chiostro comunale – ore 21.00

Le trame dei film

Super Mario Bros – Il Film

I fratelli Mario e Luigi, due idraulici italo-americani di New York, vengono risucchiati in un regno magico dove dovranno salvare la principessa Peach dal malvagio Bowser.

Mavka e la Foresta Incantata

La ninfa Mavka deve difendere la sua terra dagli umani, ma il suo incontro con un uomo mette in dubbio il suo ruolo di guardiana della foresta.

Blu e Flippy – Amici per le pinne

Il giovane Blu, sopravvissuto a un disastro aereo, deve affrontare nuove avventure e sfide sulla terraferma con l’aiuto del suo amico delfino, Flippy.

La Sirenetta

Ariel, una sirena curiosa e ribelle, sogna di scoprire il mondo umano e stringe un patto con la strega Ursula per diventare umana e conquistare il suo amore proibito.

Il commento del sindaco

Questa edizione di ‘Cinema sotto le Stelle’ promette emozioni senza fine per i nostri cittadini”, dichiara il Sindaco Enzo Perciballi. “Invito tutti a partecipare a queste serate magiche, immergendosi nelle storie e lasciandosi trasportare dalla magia del cinema sotto il cielo notturno di Boville Ernica”.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito. Non mancate all’appuntamento con ‘Cinema sotto le Stelle’, dove i film prendono vita all’aperto, creando un’esperienza cinematografica unica nel cuore di Boville Ernica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Giovani talenti, due chef ciociare insignite del premio “Faccino Radioso”

Castrocielo - Sabrina e Martina Longo del ristorante Villa Euchelia hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento culinario

Frosinone – La Refice Pop Orchestra celebra Henry Mancini: sabato il concerto al Conservatorio

Sabato 9 novembre 2024, alle ore 19:00, l'Auditorium Daniele...

A Fumone l’universo di Umberto Guidoni, gli studenti incontrano l’astronauta

Gli alunni di Fumone dell’Istituto Comprensivo Ferentino I incontrano l’astronauta, divulgatore e scrittore Umberto Guidoni 

Campoli Appennino, la festa del tartufo si prepara ad accogliere appassionati e visitatori

Al via la 37esima edizione dal tema: storie di cavatori, aziende e sommelier del tartufo. Tanti gli appuntamenti in programma

L’uomo con i pugni di ferro, l’esordio alla regia di RZA: caotico, colorato e violento…poteva andare peggio!

La recensione dell'opera prima del rapper Robert “Bobby” Fitzgerald Diggs, più noto come RZA, leader dei Wu-tang clan

Castrocielo – L’arte di Armando Velardo torna in America: l’esposizione all’Art Basel di Miami Beach

Nello stand di Art Basel, la più importante fiera d'arte al mondo, verranno esposte le opere dei più autorevoli maestri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -