Home Dal Mondo Cina, si appoggia al corrimano ma precipita nel vuoto: 14enne muore in...

Cina, si appoggia al corrimano ma precipita nel vuoto: 14enne muore in un centro commerciale

La ragazzina si è appoggiata nel momento in cui è entrata in funzione la scala mobile, ha perso l'equilibrio ed è caduta di sotto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cina – Tragedia in un centro commerciale dove una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere precipitata da un piano rialzato. È successo nella città di Jining, nella regione dello Shandong. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi di decine di testimoni. Secondo la ricostruzione dei media nazionali, la giovane si è appoggiata al corrimano della scala mobile, che però si è messa in movimento mentre lei controllava il cellulare, facendole perdere l’equilibrio e di conseguenza precipitare nel vuoto.

Gli astanti hanno fatto partire immediatamente l’allarme ma quando i soccorsi hanno raggiunto la struttura per lei era già troppo tardi: il volo le è stato fatale, inutile ogni manovra rianimatoria. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per chiarire le cause di questo terribile episodio. Secondo le prime informazioni riportate dalla stampa cinese, l’adolescente sarebbe caduta per la mancanza di protezioni adeguate tra la scala mobile e la ringhiera. In quella zona è infatti presente solo una lastra di vetro posizionata tra le scale e il parapetto, che non è riuscita a bloccare la caduta della ragazza.

- Pubblicità -
Exit mobile version