Home Dal Mondo Cina, follia in ospedale: uomo armato di coltello uccide 2 persone e...

Cina, follia in ospedale: uomo armato di coltello uccide 2 persone e ne ferisce altre 21

Cina - Scioccante aggressione omicida in un ospedale della contea di Zhenxiong, nella provincia di sudovest dello Yunnan

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cina – Scioccante aggressione omicida in un ospedale della contea di Zhenxiong, nella provincia cinese di sudovest dello Yunnan. Un uomo armato di coltello ha fatto irruzione nella struttura sanitaria, scaricando la sua furia contro i presenti. Secondo un primo bilancio provvisorio diffuso dai media locali e dalla stampa nazionale, sarebbero almeno 2 i morti e 21 i feriti. Le immagini dell’attacco sono state condivise sui social network e mostrano l’uomo armato che punta il coltello contro un’altra persona, intervenuta con un bastone nel tentativo di fermare l’assassino. Il terrificante parapiglia è stato interrotto soltanto dall’arrivo degli agenti di polizia.

In Cina i crimini violenti di massa sono abbastanza rari in quanto il Paese vieta severamente ai cittadini di possedere armi da fuoco, ma negli ultimi tempi si è registrato un incremento dei casi di accoltellamento.

- Pubblicità -
Exit mobile version