Home Dal Mondo Cile, aereo antincendio si schianta su un palo della luce e finisce...

Cile, aereo antincendio si schianta su un palo della luce e finisce in autostrada: muore il pilota

Il pilota è morto sul colpo, nel rogo che ha avvolto il velivolo poi precipitato su strada. Colpiti un camion e un altro mezzo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cile – Tragico incidente nella regione del Maule: un pilota è morto mentre tentava di domare un incendio con il suo aereo. Il drammatico episodio è avvenuto vicino la città di Talca. Il conducente spagnolo del veicolo è deceduto in un disastro aereo mentre era impegnato in operazioni di spegnimento di un incendio. Le autorità locali hanno confermato la morte e riferito che il velivolo, un aereo leggero, si è schiantato contro un palo della luce.

Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, l’aereo stava volando a bassa quota quando ha impattato il palo della luce, perdendo il controllo e precipitando in modo catastrofico. Le fiamme hanno avvolto rapidamente l’aereo, che si è poi schiantato sull’autostrada, colpendo un camion e un altro veicolo. Il pilota è morto sul colpo. Tre passeggeri dell’auto colpita dall’aereo sono rimasti feriti nell’incidente e sono stati prontamente trasportati in ospedale.

- Pubblicità -
Exit mobile version