Chiusura di malattie infettive dello Spaziani, Quadrini: “Si assumano provvedimenti immediati”

Frosinone - Il consigliere provinciale, allarmato per la notizia, ha investito della problematica il presidente della Regione Lazio

“La probabile chiusura del reparto di malattie infettive dell’ospedale Spaziani per sopperire alla mancanza di personale è un fatto di estrema gravità, soprattutto a seguito del periodo passato del Covid”. Il presidente del Consiglio Provinciale Gianluca Quadrini allarmato per la notizia della chiusura del reparto di malattie infettive dell’ospedale Spaziani commenta quanto sta accadendo come un fatto di estrema gravità:

“Sono sconcertato – evidenzia – tanto quanto lo sono gli operatori sanitari. Parliamo di una struttura ospedaliera nel capoluogo di provincia, che raccoglie un bacino di utenza molto grande, di un reparto storico che nel periodo del Covid si è distinto per le capacità degli operatori. Come si può pensare che un punto di riferimento così possa essere chiuso?”.

“Bisogna intervenire su questa cosa, bisogna tutelare i nostri pazienti e le loro famiglie, bisogna tutelare i lavoratori. Mi batterò affinché – ha concluso – si prendano provvedimenti immediati per scongiurare la chiusura del reparto. Investito dei questa problematica il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca e il Direttore della direzione regionale Salute e Integrazione Socio Sanitaria, Andrea Urbani”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”

Giubileo, presentati i nuovi bus per il trasporto dei pellegrini: Cotral potenzia il servizio

La presentazione con il presidente di Cotral, Manolo Cipolla, il presidente della Regione Lazio, Rocca, e l’assessore alla Mobilità, Ghera
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -