Ceprano – Anche quest’anno torna il Centro Estivo Comunale! Il bando di partecipazione è diretto ai minori residenti nel Comune di Ceprano di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Il Comune ammette le domande dei richiedenti in ordine crescente di ISEE in corso di validità, fino alla copertura complessiva di 40 posti. Per i nuclei familiari di minori con disabilità non è richiesta la presentazione dell’ISEE.
Tutte le attività saranno realizzate presso il Centro Sportivo “La Vignola”, a partire dal 22 agosto 2022 fino al 2 settembre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 18:00; i partecipanti saranno suddivisi in gruppi composti da 20 che si alterneranno per ciascuna settimana. Il trasporto e il pranzo sono a carico delle famiglie che provvederanno direttamente.
La modulistica per la domanda è scaricabile dal sito internet del Comune di Ceprano o ritirata presso il piano terra della sede comunale dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 13:00 del 12 agosto 2022, pena l’esclusione.
Nella domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: copia dell’attestazione ISEE in corso di validità; in caso di invalidità del minore, copia del verbale L.104/92; copia del documento di riconoscimento del richiedente.