Home Cronaca Ceccano – Vasta operazione dei carabinieri all’alba, blitz in più abitazioni e...

Ceccano – Vasta operazione dei carabinieri all’alba, blitz in più abitazioni e perquisizioni a tappeto

Decine di carabinieri con numerosi mezzi stanno passando al setaccio le abitazioni di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Decine di uomini dell’Arma sono impegnati, dalle prime luci dell’alba, in una vasta operazione in corso in città. Perquisizioni a tappeto in diverse abitazioni e non solo, almeno dieci le pattuglie presenti sul territorio; nel mirino soggetti già noti alle Forze dell’Ordine. Quartiere Di Vittorio, Villaggio Unrra e centro storico sono stati particolarmente attenzionati, anche con l’ausilio dell’Unitá Cinofila.

I cani antidroga potrebbero aver trovato sostanza stupefacente nelle abitazioni e nelle aree perquisite ma, al momento, non si conoscono le risultanze dell’operazione poiché i controlli sono ancora in essere. L’imponente dispiegamento di personale e mezzi non è passato inosservato ai residenti delle zone scandagliate svegliati dalle sirene e dal trambusto. Maggiori dettagli saranno forniti nelle prossime ore.

*Aggiornamento: i Carabinieri, stando a quanto trapelato, hanno rinvenuto droga e armi nel corso delle perquisizioni che hanno interessato almeno cinque abitazioni. Per alcuni soggetti sono scattate le denunce.

- Pubblicità -
Exit mobile version