Ceccano – Domani, giovedì 10 aprile, alle ore 18.30, familiari, amici e conoscenti si ritroveranno per commemorare “Giampaolo” Tiberia. Giovanni all’anagrafe, il panettiere è morto esattamente un mese fa nello storico panificio di famiglia e domani, presso la Chiesa del Sacro Cuore, in occasione del trigesimo, sarà celebrata una santa messa.
Un decesso ancora da chiarire
Giampaolo Tiberia, sarebbe stato stroncato da un malore fatale lo scorso 10 marzo. All’indomani del decesso, quando erano già stati fissati i suoi funerali, la Procura, a seguito di un’informativa dei Carabinieri, aveva disposto il sequestro della salma per l’autopsia. I risultati non sono ancora stati resi noti. Il P.M., Dott. Destro, aveva aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio colposo.
In attesa di conoscere la verità, familiari e amici restano chiusi nel loro dolore per una perdita tanto improvvisa e prematura. Tiberia aveva solo 44 anni, aveva festeggiato il suo compleanno da una settimana appena, il 3 marzo, aveva figli, una compagna e una vita ancora tutta da vivere. Ma tutto si è interrotto il 10 marzo. Domani sarà il giorno del ricordo.