Ceccano – Sparita la targa dedicata a Raoni, si pensa ad un atto vandalico: la denuncia

A denunciare l'accaduto è Progresso Fabraterno, l'organizzazione politica giovanile: "Siamo molto delusi. Speriamo venga ritrovata"

Ceccano – “Nelle ultime ore è venuta alla luce una notizia triste e deludente. La targa commemorativa per Salvatore Raoni, uomo che ha dedicato l’impegno di una vita per Ceccano, è scomparsa. Era stata esposta in Piazzale Bachelet solo qualche settimana fa, in occasione del suo compleanno, ma poche ore fa è stata rubata. Siamo molto delusi per questo avvenimento, perché speravamo nel buon senso di tutta la cittadinanza”. – A denunciare l’accaduto in una nota, Progresso Fabraterno, l’organizzazione politica giovanile.

“Come è accaduto in precedenza per altri atti vandalici, i colpevoli sono anonimi. Purtroppo la critica situazione del vandalismo a Ceccano continua a passare inosservata. Per questo rinnoviamo l’appello all’Amministrazione comunale, affinché vengano potenziati i sistemi di sorveglianza, per far sì che avvenimenti come questo abbiano un colpevole. Speriamo che la targa possa essere ritrovata intatta”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Si sente male e muore a soli 12 anni, domenica lo straziante addio al piccolo Leonardo

Anagni - Dopo l'autopsia, la salma è stata restituita alla famiglia. I funerali saranno celebrati domenica 7 presso la Cattedrale

Processo Bricca, i familiari dei Toson si avvalgono della facoltà di non testimoniare

Udienza senza colpi di scena: i familiari di Roberto e Mattia Toson scelgono di non testimoniare. Deluso Paolo Bricca

Sora – Il cantiere di via Trecce nell’occhio del ciclone: come riaprirà il tratto per limitare i disagi

A dare chiarimenti in proposito è l'assessore Francesco De Gasperis che spiega: "Le squadre al lavoro stanno facendo il possibile"

Frosinone – Frodi alle assicurazioni, sette misure cautelari: tutti i dettagli dell’operazione

Tra le persone arrestate figurano un avvocato del foro di Frosinone ed un funzionario liquidatore di una nota compagnia assicuratrice,

Frosinone – Truffe alle assicurazioni, arresti eccellenti in provincia

Un'articolata indagine della Polizia Stradale di Frosinone ha portato ad almeno quattro arresti. Diversi gli indagati

Arresto Ennio De Vellis, l’imprenditore ritenuto dal Gip un ‘trait d’union’

Il Gip di Milano nell'ordinanza di oltre 200 pagine spiega il ruolo dell'imprenditore ciociaro finito nei guai
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -