Home Spettacoli e Cultura Ceccano – San Paolo della Croce, una settimana di festeggiamenti: il calendario...

Ceccano – San Paolo della Croce, una settimana di festeggiamenti: il calendario degli eventi

La Badia si prepara ad un ricco calendario di appuntamenti: concerti, stand gastronomici, comicità e divertimento per grandi e piccoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Tornano i festeggiamenti in onore di San Paolo della Croce, Fondatore dei PP. Passionisti e Patrono della comunità parrocchiale. La Badia si prepara ad un ricco calendario di appuntamenti, non solo religiosi, che ha preso il via domenica scorsa e che terminerà nella giornata di domenica prossima, 28 aprile, con le tre giornate clou nel fine settimana.

Le celebrazioni in onore di San Paolo della Croce sono attese non solo a Ceccano ma anche nei paesi limitrofi, dando il via agli eventi del calendario estivo. Ogni anno centinaia e centinaia di persone si ritrovano nella città fabraterna per momenti di incontro, condivisione e convivialità. Dagli stand gastronomici agli eventi sportivi, dall’intrattenimento musicale ai giochi per bambini senza dimenticare gli amici a quattro zampe. In programma sabato sera, dalle 21:30, il concerto di “Spazio Vasco”, mentre domenica sarà la volta de “I Trubolenti”. Si chiude con il live comico di Carmine Faraco, direttamente dal palco di Zelig. Poi uno spettacolo pirotecnico.

Il Comitato festeggiamenti, in collaborazione con i Padri Passionisti e con il Patrocinio del Comune di Ceccano, si prepara ad una settimana ricca di presenze in città.

- Pubblicità -
Exit mobile version