Home Cronaca Ceccano – Furto nel cantiere edile del cimitero, tagliano la catena con...

Ceccano – Furto nel cantiere edile del cimitero, tagliano la catena con un flex e rubano 150 litri di gasolio

Il colpo intorno alle 22:00 della scorsa serata. Dopo aver caricato la refurtiva i malviventi sono fuggiti a bordo di un furgone

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – I ladri non lasciano in pace neppure…i cimiteri. Intorno alle 22:00 della scorsa serata, ignoti si sono introdotti nel cantiere edile attivo nel camposanto di Via Fabrateria Vetus. Servendosi di un flex hanno tagliato la catena ed aperto il cancello. Dopo esser entrati nel cantiere, hanno asportato da uno dei grossi mezzi da lavoro in sosta quasi 150 litri di gasolio.

Una volta riempite le taniche, i ladri di gasolio hanno caricato il tutto su un furgone dileguandosi. All’arrivo degli operai della ditta che sta eseguendo i lavori di ampliamento del cimitero comunale, l’amara scoperta. Il furto è stato segnalato ai Carabinieri della locale Stazione che si sono subito messi sulle tracce degli autori. Grazie ad alcune segnalazioni, i Militari dell’Arma sarebbero riusciti a rintracciare i proprietari del Doblò. Stando a quanto trapelato, si tratterebbe di una coppia di pregiudicati. Sono in corso le indagini per accertare l’identità degli autori del furto, seppur i sospetti si sarebbero da subito concentrati sui coniugi. I filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero fornire elementi utili all’identificazione dei malviventi.

- Pubblicità -
Exit mobile version