Ceccano – “Christmas Workout”, sabato l’appuntamento tra fitness e cultura

Un evento gratuito e all'aria aperta voluto dal consigliere comunale Pasquale Bronzi che illustra i dettagli dell'iniziativa

Ceccano – Sabato 30 dicembre un nuovo evento mai visto in città. Arriva il “Christmas Workout” un appuntamento gratuito, per gli appassionati del fitness, delle palestre e delle camminate all’aria aperta, durante il quale si potrà apprezzare anche il patrimonio culturale locale.

“Un bellissimo sabato tra fitness e divertimento, alla scoperta degli angoli nascosti della città guidati dal team del centro Athena ASD. – Spiega il consigliere comunale con delega al Turismo, Pasquale Bronzi, che – con il supporto dell’Amministrazione comunale – ha fortemente voluto l’iniziativa – Il tutto animato da buona musica grazie all’utilizzo di cuffie wireless che saranno distribuite ai partecipanti. Le bellezze del centro storico saranno sapientemente illustrate da Mario Tiberia e Annaluce Liburdi. Unire i benefici dell’attività sportiva leggera all’aria aperta con soste dedicate alla cultura è un buon modo per mantenersi in forma ed in salute durante le feste”.

“Punto di ritrovo sarà il parcheggio della stazione, alle ore 10:30. Dopo aver illustrato il percorso, prenderà il via la camminata, tra fitness dolce e un po’ di sano allenamento guidati dal team del centro Athena ASD, attraverseremo la piazza della borgata per poi raggiungere borgo Berardi. Il percorso proseguirà nel centro storico, passando per la farmacia Tambucci, e si svilupperà tra i vicoli con soste durante le quali saranno illustrati i portali e le bellezze storico artistiche presenti lungo il cammino fino ad arrivare a piazza Mancini e piazza XXV luglio. Un modo allegro e divertente di passare una mattinata tra fitness e cultura”. – Conclude Bronzi.

Sono disponibili 50 magliette ed è possibile prenotare il proprio posto cliccando sul seguente link https://clicqui.net/2Kl8f.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tre spettacoli di Natale per famiglie: appuntamenti ad Alatri, Fiuggi e Vico nel Lazio

Obiettivo “Vicinanza solidale”: una forma di solidarietà e condivisione tra famiglie residenti sullo stesso territorio

‘Frosinone Città in Festa’: arte, musica e spettacoli per un ricco programma dalle mille emozioni

Proseguono gli appuntamenti natalizi con un vasto calendario di eventi voluto dall’amministrazione Mastrangeli

Ferentino – “Gli altri colori del Natale”, oggi a Villa Gasbarra la festa inclusiva del Centro diurno

Il Centro diurno "Luca Malancona" aprirà le sue porte alla città offrendo un pomeriggio di eventi in occasione del Natale

Il Christmas Digital Village arriva a Frosinone, sabato inaugura il villaggio dedicato alla realtà virtuale

Lo spazio innovativo sarà aperto al pubblico nella piazza dello Scalo dal 21 al 23 dicembre, dalle 16 alle 19

Roberta Villanova su Spotify con “Hype”: lo straordinario successo della giovane ciociara

Arpino - La giovane cantante - il cui nome d'arte è Rob's - spopola sulla piattaforma Spotify con il suo ultimo brano

CircAfrica, lo spettacolo arriva in Italia: talenti straordinari per un’esplosione di colori e musica

Lo spettacolo a Roma all’ex Velodromo dell’Eur, dal 19 Dicembre al 2 febbraio 2025: un viaggio emozionante che celebra la diversità
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -