Ceccano Calcio, sfuma il sogno ripescaggio: l’obiettivo è riconquistare l’Eccellenza sul campo

Gli sforzi dello staff e della squadra sul campo e l’impegno organizzativo ed economico della società non sono bastati

Nonostante gli sforzi profusi sul campo e a livello societario, l’ultimo comunicato del C.R. Lazio ufficializza il mancato ripescaggio in Eccellenza per il Ceccano Calcio.

Dopo il grande campionato chiuso al secondo posto in classifica, come società abbiamo programmato la stagione in funzione di un possibile ripescaggio in Eccellenza. A partire dalla seconda metà del mese di giugno sono state messe in campo tutte le carte per richiedere il ripescaggio e, non appena aperte le iscrizioni, abbiamo provveduto ad iscrivere la squadra al campionato di Promozione, effettuando l’iscrizione con riserva alla categoria superiore, provvedendo a sistemare tutti gli adempimenti burocratici e sostenendo le spese cospicue di iscrizione.

Gli sforzi dello staff e della squadra sul campo e l’impegno organizzativo ed economico della società non sono bastati per rendere possibile il sogno di riportare Ceccano nel massimo campionato regionale.

La società, che conferma appieno il proprio impegno, comunica a tutti i tifosi e agli appassionati ceccanesi che, nonostante il mancato ripescaggio, le attività di calciomercato non sono mancate. Dopo le conferme del gruppo straordinario della scorsa stagione, società e staff tecnico hanno provveduto a puntellare la squadra con innesti importanti e di valorep. Un mercato fatto a prescindere dalla categoria, a garanzia di una squadra forte e coesa, alla cui guida, come già annunciato, ci sarà il confermatissimo Mirco Carlini.

L’Eccellenza era un sogno, che purtroppo è sfumato per pochi decimali di coefficiente che vedono il Ceccano Calcio essere la prima squadra esclusa dal campionato di Eccellenza. Una squadra che vogliamo confermi quanto di buono fatto nella scorsa stagione, per continuare a conservare il sogno Eccellenza, questa volta cercando di conquistarlo sul campo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Nuoto Artistico – Le sincronette della Bellator Frusino premiate alla cerimonia delle Medaglie D’Oro

La manifestazione svoltasi nella splendida cornice dello Stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, è stata motivo di orgoglio per la società

Motori – Torna la ‘Coppa dei Lupi’: tante novità per l’edizione 2024

Iscrizioni in corso per la gara del calendario nazionale Regolarità Auto Storiche, nel programma ACI SPORT, di scena sabato 9 novembre 2024

Futsal – AMB Frosinone, Cellitti: “Da 4 anni siamo tra le squadre più giovani d’Italia”

Le dichiarazione del Player Manager e Allenatore U17- U19 del club gialloblù. Così commenta il momento attuale

Eccellenza – Un’altra freccia per l’Anagni: ecco Antonio Del Gaudio

Per Del Gaudio diverse stagioni di Serie D con le maglie di Muravera, Sarrabus Ogliastra, Mariglianese e Olympia Agnonese

Frosinone Calcio, tutti i risultati del Settore Giovanile

Nella giornata in cui la primavera ha riposato per la pausa nazionali, questi sono gli altri risultati del settore giovanile giallazzurro

Promozione – Il big match tra Ceccano e Morena va ai rossoblù: vittoria di misura 1-0

Gli uomini di mister Francesco Pippnburg portano a casa i tre punti grazie ad un rigore di bomber Compagnone
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -