Home Cronaca Ceccano – A casa dell’amico che era ai domiciliari con 21 dosi...

Ceccano – A casa dell’amico che era ai domiciliari con 21 dosi di cocaina, pregiudicato in manette

L'uomo che nella serata di ieri era stato condotto in caserma dopo un controllo nel quartiere Di Vittorio è stato arrestato dai carabinieri

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – È finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti l’uomo che, nella serata di ieri era stato condotto in caserma dai carabinieri della locale Stazione a seguito di un controllo nel quartiere popolare Di Vittorio. Il Sostituto Procuratore del Tribunale di Frosinone ha disposto per il 39enne, con precedenti specifici, gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

La ricostruzione

Secondo quanto emerso, il pregiudicato – attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a Ceccano – durante un controllo dei carabinieri è stato trovato nell’abitazione di un 35enne sottoposto agli arresti domiciliari. La presenza del 39enne ed il suo atteggiamento nervoso hanno subito destato sospetti tanto che i militari dell’Arma hanno deciso di perquisirlo trovandolo in possesso di 21 dosi di cocaina pronte allo spaccio nascoste nei pantaloni. La sostanza stupefacente è stata sequestrata insieme a diverse banconote e a due bilancini di precisione. Il 39enne è stato, così, condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto.

*Aggiornamento: il giudice del Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento in carcere per il pregiudicato.

- Pubblicità -
Exit mobile version