Hanno distrutto a martellate i vetri dell’Apecar elettorale della candidata a sindaco di Cassino Paola Enrica Polidoro. Il grave atto vandalico è avvenuto la scorsa notte nella zona di via Ticky dove il mezzo era parcheggiato. La scoperta in mattinata da parte della candidata che ha espresso amarezza e disappunto per un gesto tanto vile. “Volevano rubarla ma per farne cosa? Non ho parole”, ha spiegato la stessa Polidoro in un video pubblicato sui social. Immediata la richiesta di intervento dei Carabinieri che hanno raccolto la denuncia al momento contro ignoti.
Solidarietà a Paola Polidoro è arrivata dai competitor Giuseppe Sebastianelli e Arturo Buongiovanni: “Un grave atto vandalico ha colpito questa mattina la candidata Paola Polidoro – scrive Sebastianelli -. Mani ignote hanno distrutto l’apecar con la quale, con grande semplicità, Paola sta facendo la sua campagna elettorale. Un gesto vile che denota lo spessore di chi non accetta la competizione sana”.
“La nostra idea di città è fatta di legami, per questo non possiamo accettare nessuna forma di violenza e di prevaricazione – sottolinea Buongiovanni -. A nome di tutta la mia squadra, esprimo la mia vicinanza alla candidata a sindaco Paola Polidoro per il brutto gesto di cui è stata vittima”.