Trevi nel Lazio – Il sindaco, avv. Silvio Grazioli, comunica che “Acea ha accolto la richiesta dell’amministrazione di differire il pagamento delle bollette dell’Acqua, pertanto la scadenza del 2 novembre è stata prorogata per 15 giorni, e molto probabilmente ci sarà un’ulteriore proroga di altri 15 giorni, in modo da coprire tutto il mese di novembre”.
“Questo – spiega il primo cittadino – per dare il tempo ai cittadini ed al Comune di inoltrare tutti i ricorsi presentati allo sportello comunale e di verificare tutte le anomalie che ci sono in molte cartelle pazze che Acea ha inviato: a partire dai consumi, dal numero del nucleo familiare, dalla corrispondenza alla visura storica, dall’allaccio in fogna, ed a tutto ciò che attiene alle problematiche emerse in questi giorni. Tra l’altro, ci sarà un confronto con Acea su tutte queste situazioni all’inizio della prossima settimana, in modo da aver raccolto ed inviato quante più segnalazioni dei cittadini”.
Il sindaco ha inoltre annunciato di aver ricevuto la delegazione del comitato cittadino che si è formato nell’ambito di un’assemblea pubblica. “Con la medesima delegazione c’è stata un’ampia e proficua disamina della situazione relativa alle bollette Acea, con l’impegno ad agire di concerto per risolvere i problemi che ne derivano, nell’interesse dei cittadini e della comunità”. – Ha concluso Grazioli.