Carrozzeria devastata e gomme bucate, sfregiata l’auto del coordinatore della Asl: “Episodio gravissimo”

I sindacati Fp Cgil Roma Lazio, Fp Cgil Frosinone e Latina dichiarano "totale solidarietà alla vittima di un vile e vergognoso accaduto”

Frosinone – Una brutta sorpresa questa mattina alle 9, fuori dall’ospedale, per il coordinatore della Asl di Frosinone che ha trovato la propria autovettura sfregiata. Gomme bucate, carrozzeria devastata. Un atto ad opera di ignoti che ha indignato i sindacati, i quali esprimono solidarietà all’uomo.

I sindacati Fp Cgil Roma Lazio, Fp Cgil Frosinone e Latina dichiarano “totale solidarietá al coordinatore della Asl di Frosinone, che la scorsa notte è stato vittima di un vile e vergognoso accaduto. Questa mattina infatti, terminato il turno notturno, si è recato nel parcheggio dei dipendenti, dove ha rinvenuto la propria automobile con le ruote forate e con dei buchi sulla carrozzeria. Confidiamo – spiegano in una nota – nel lavoro delle forze dell’ordine, auspicando che riescano quanto prima a fare chiarezza su quello che è accaduto e a consegnare alla giustizia il colpevole. Come categoria avevamo piú volte richiesto un parcheggio per i dipendenti ospedalieri, custodito e sicuro, senza mai averlo ottenuto.
Speriamo quindi, dopo quanto accaduto, di riuscire a sensibilizzare l’amministrazione per disporre di un parcheggio piú sicuro per i lavoratori ospedalieri. Non possiamo sapere se questo gesto sia un’intimidazione nei confronti del lavoratore o un atto vandalico, ma rimane comunque un episodio gravissimo che condanniamo all’unisono”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Torna a casa ubriaco e aggredisce i genitori, poi si scaglia contro i carabinieri

Arpino - I fatti nella serata di oggi. I carabinieri sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari

Tenta di togliersi la vita, donna salvata in extremis: ricoverata in ospedale

Alvito - L’allarme è scattato nella serata di oggi: la donna è stata soccorsa e trasferita in ospedale. Indagano i carabinieri

Bimbo accende la moto del padre, il mezzo travolge l’uomo: elitrasportato in gravi condizioni

Cervaro - Dopo un primo ingresso al Santa Scolastica, è stato disposto il trasferimento in elicottero presso il Pertini di Roma

Intelligenza Artificiale, ecco le principali truffe online: i raggiri diventano sempre più sofisticati

L'IA sta rapidamente trasformando il panorama delle truffe online, offrendo ai criminali strumenti sofisticati per ingannare i consumatori

Morte Papa Francesco, la città di Frosinone a lutto: bandiere a mezz’asta in onore del pontefice

Il sindaco Riccardo Mastrangeli: “Mi unisco ai sentimenti di cordoglio dei frusinati per la Sua scomparsa”

Torrice – Stabile semicrollato e pericolante, dopo anni di attesa sarà messo in sicurezza

Verranno anche montati dei pannelli particolari per coprire lo stato di degrado. Il Comune si fa carico dell'intervento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -