Paliano – Il carnevale si avvicina e la città ha già il suo programma per grandi e piccoli. Aria di festa con sfilate in maschera, musica, coriandoli e tanti dolci che riempiranno le strade per il tradizionale carnevale palianese. Un’occasione per grandi e piccini di immergersi nella magia e nella tradizione più colorata dell’anno.
Domenica 23 febbraio, dalle ore 14:30, è in programma la sfilata dei carri allegorici con DJ set. Domenica 2 marzo, sempre dalle 14:30, nuova sfilata dei carri allegorici con “Il Canto dei Misi”: tappa alle 15:00 in Piazza XVII Martiri e alle 16:30 in Piazza S. Pertini. Castagnole offerte dalla Pro Loco
Martedì 4 marzo da p.zza XVII Martiri partirà la Parata di Carnevale delle classi della Scuola Primaria dell’I.C. di Paliano. Il pomeriggio sfilata e premiazione con DJ set. La premiazione della “Mascherina più bella” sarà a cura del Circolo Arci e anche per questa occasione le castagnole saranno offerte dalla Pro Loco. I carri allegorici partiranno da via F.lli Beguinot e arriveranno in viale Umberto I.
