Home Politica Cardiologia, lo Spaziani di Frosinone tra i migliori in Italia. Savo: “Eccellenza...

Cardiologia, lo Spaziani di Frosinone tra i migliori in Italia. Savo: “Eccellenza e professionalità”

La presidente della Commissione regionale Sanità, Alessia Savo, commenta la classifica di Agenas sui migliori ospedali italiani

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“La Cardiologia dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone è tra le 35 migliori strutture sanitarie italiane che spiccano per rapidità di intervento in caso di infarto e che superano la soglia stabilita dal decreto ministeriale 70. La nostra regione non è nuova in fatto di primati ed eccellenze in diversi ambiti sanitari e la classifica di Agenas ci consegna un podio di cui andiamo estremamente orgogliosi, soprattutto se si considera che tra gli indicatori cruciali del rapporto c’è la tempestività degli interventi di angioplastica in pazienti con infarto. – Così la presidente della Commissione regionale Sanità, Alessia Savo, in merito alla classifica di Agenas sui migliori ospedali italiani.

Ed è innegabile che, al di là di macchinari, strumentazioni e tecniche, dietro un risultato così ci siano prima di tutto le professionalità mediche e infermieristiche che consentono all’ospedale del capoluogo di essere tra i migliori in questa specialità. Complimenti, dunque, all’intero reparto guidato dal primario, il dottor Menichelli, perché sono queste le classifiche che vogliamo scalare e che ci stiamo impegnando a conquistare anche grazie al grande lavoro del Governo Rocca attraverso una voluminosa ed efficace ‘cura ricostituente’ sia in ambito di edilizia sanitaria che sotto l’aspetto assunzionale. È così che vogliamo la sanità del Lazio: efficiente, rapida e degna di essere annoverata tra le eccellenze italiane”.

- Pubblicità -
Exit mobile version