Home Dal Mondo Canada, trovati i cadaveri di 2 donne e di 3 bambini carbonizzati:...

Canada, trovati i cadaveri di 2 donne e di 3 bambini carbonizzati: arrestato un 29enne

Le autorità ritengono che l'uomo e le 5 vittime si conoscessero. Le indagini proseguono serrate per stabilire la dinamica della tragedia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Canada – Terribile scoperta nella provincia di Manitoba: sono stati trovati i cadaveri di di tre bambini, bruciati in un’auto, e di due donne. In seguito alla vicenda, è stato arrestato un 29enne. “Si ritiene che l’uomo arrestato e le cinque persone decedute si conoscessero”, ha affermato la polizia canadese in un comunicato diffuso anche dalla nostra stampa nazionale. Il corpo di una prima donna è stato scoperto lungo una strada nella cittadina di Carman. Meno di due ore dopo è stata trovata la vettura in fiamme con i corpi dei tre bambini e, poco tempo dopo, è stato rinvenuto il cadavere di una seconda donna in una casa.

“È assolutamente orribile. Non posso crederci. È un po’ sconvolgente rendersi conto che qualcosa del genere potrebbe accadere in questa comunità”, ha detto il sindaco di Carman Brent Owen. Le indagini proseguono serrate per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

- Pubblicità -
Exit mobile version