Serie B – Grande attesa per il match del prossimo sabato, 15 aprile, tra il Cagliari e il Frosinone. Fischio di inizio alla Unipol Domus fissato per le 16.15. Il match è valevole per la 33esima giornata del campionato cadetto. Mentre il Frosinone è riuscito a mantenere saldo il suo ruolo di capolista a +6 dalla seconda Genoa, i rossoblù sono ben saldi alla zona playoff ma con un calendario abbastanza tosto. Oltre la gara con i ciociari – a cui mancano comunque tre vittorie su sei incontri da disputare per mettere le mani sulla A -, i sardi dovranno battagliare anche in due scontri diretti, con il Parma in trasferta e il Palermo in casa.
In più, a rendere complesso il cammino degli uomini di Ranieri, ci sono anche le gare con le affamate Perugia e Cosenza (terzultima e ultima giornata) che lottano per scappare dallo spauracchio degli spareggi retrocessione. Ma il clima è già acceso e l’impianto cagliaritano si preannuncia come una bolgia ‘bollente’. Secondo quanto riportato dalla stampa sarda, sarebbero sicure ben 13mila presenze sugli spalti, numeri che preannunciano un possibile sold out.
Biglietteria giallazzurra
Per i tifosi giallazzurri, queste le info sui tagliandi. I ticket per il Settore Ospiti sono acquistabili fino alle ore 19 del 14/04, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Il costo del singolo ingresso è di 18€, più i costi di prevendita. La vendita avverrà senza necessità di presentazione di tessera di fidelizzazione secondo quanto previsto dal Protocollo d’intesa del 4 agosto 2017. Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo.