Home Cronaca Cade e si ferisce alla testa mentre gioca a basket con gli...

Cade e si ferisce alla testa mentre gioca a basket con gli amici in una scuola chiusa: giovane in ospedale

Ceccano - L'episodio nel campo di basket di una scuola a tarda sera. I ragazzi si sarebbero introdotti nel plesso da un cancelletto

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ceccano – Una “ragazzata” che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori quella che ha visto protagonista un giovane da poco maggiorenne. Nella tarda serata tra giovedì e ieri, il diciottenne, assieme ad alcuni amici si sarebbe introdotto nel campo di basket di un Istituto scolastico della città. Ovviamente a quell’ora la scuola era chiusa e non era in corso alcuna attività extra didattica. Durante una partitella di basket improvvisata, mentre correva nel campo, il ragazzo avrebbe perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra e battendo la testa contro la struttura in ferro che sorregge il canestro. Nell’impatto il diciottenne avrebbe riportato un taglio con vistosa fuoriuscita di sangue.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per le cure del caso ed i Carabinieri della Stazione di Ceccano per fare chiarezza sull’accaduto. Stando a quanto emerso, il diciottenne e i suoi amici si erano introdotti nel plesso scolastico passando da un cancelletto sul retro che, a loro dire, era aperto. Il giovane è stato trasportato in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Fortunatamente dovrebbe cavarsela con poco ma il rischio corso è stato grande. Le conseguenze della caduta sarebbero potute essere ben peggiori.

- Pubblicità -
Exit mobile version